Carbonara Fire Noodles

La cucina asiatica è molto variegata e ricca di condimenti e spezie, in grado di esaltare il palato tramite piatti nati da secoli di cultura e tradizione. Culturalmente parlando, dai ramen ai noodles, ci sono altri prodotti simili che hanno conquistato il cuore anche di noi europei. Per i veri amanti del piccante, o per i fan dei sapori infuocati, parliamo della cosiddetta carbonara fire noodles. Vediamo insieme con precisione di cosa si tratta e inoltre evidenziamo ed analizziamo anche le due più richieste su Amazon.

Cosa sono i fire noodles

Cominciamo nel vedere cosa sono i fire noodles. Queste ultime sono delle tagliatelle, una sorta di pasta istantanea, intesa come ramen, solitamente con pollo e con salsa di pasta di soia nera di grano, il tutto piccante, ingrediente per ingrediente. Oppure con l’aggiunta di formaggio e mozzarella piccante. Essendo istantanea, come si cucinano i fire noodles è semplice oltre che veloce, bisogna soltanto mettere i noodles in acqua bollente e aspettare per cinque minuti, in modo da poterli gustare con amore e facilità. E’ solo necessario rimuove l’acqua e mescolare per 30 secondi e quindi poi, assaporarli senza brodo. I fire noodles sono piatti di origine coreana. La marca più diffusa e soprattutto popolare in tutto il mondo è la samyang. Tra l’altro, fino ad ora, i fire noodles samyang sono i più piccanti al mondo.

I fire noodles coreani sono rimasti così impressi nel palato e nella mente delle persone, grazie al gusto doloroso e piccante al punto giusto e dal sapore avventuroso, tanto che questi noodle istantanei sono diventati parte delle challenge dei noodle di fuoco. Una challenge perfettamente virale che ha coinvolto poi tantissimi sfidanti. Le challenge dei noodles sono tutt’ora su youtube. La sfida è semplicemente riuscire ad essere forti per finire gli spaghetti cosi piccanti.

E’ il caso di dirlo, si è talmente evoluta come sfida che ha fatto si che diversi show televisivi prendessero spunto, ad esempio, in cui l’ospite mangia grandi quantità di cibo. Le challenge fire noodles sono ancora oggi molto diffuse. Ma solo un tipo di noodles samjang coreano è diventato uno dei migliori, ispirato ai sapori della nostra carbonara, che ha avuto un elevato successo, essendo molto piccante. Parliamo della carbonara fire noodles, che è stata inserita nelle migliori challanges fire noodles.

Rewiew dei Carbonara Fire Noodles

La carbonara fire noodles è così buona che come dicevamo è stata inserita nelle challenges fire noodles. Nello specifico se navigate sul web o avete già acquistato e mangiato questa deliziosa carbonara, vi sarete resi conto che è unica ed ha specificatamente una confezione rosa. Il prodotto è accompagnato da una busta di salsa piccante e con un mix di formaggio ed erbette. Si cucinano in acqua ma si possono anche fare insieme al brodo di carne o vegetale e a fine cottura aggiungere le bustine. La marca è adorata da tutti quelli che l’hanno provata.

E’ assolutamente perfetta anche per i fan degli spaghetti. Difatti, queste tagliatelle sono fantastiche e vi stupiranno sia per il condimento e sia per l’elasticità dei noodles. Sono i preferiti in assoluto di chi ha le papille gustative dure. Questa carbonara fire noodles ha una buona consistenza, è gustosa e soffice oltre che deliziosa. La carbonara fire noodles è la preferita nelle case di chi ama un sapore cremoso con la salsa di fuoco. E soprattutto un successo con i bambini che amano il cibo super piccante. La carbonara fire noodles è adatta a chi piace provare cose nuove e immergersi in un’avventura di fiamme e di fuochi. Il vostro palato esploderà di magiche emozioni che solo chi la prova può capire.

In verità, una volta assaggiata vi accorgerete si che è troppo buona, ma anche che non è poi così piccantissima.

Carbonara Samyang chicken

In realtà troviamo molto più piccante la carbonara di Samyang, esattamente Spicy Hot Chicken Flavor Ramen. Nello specifico, la confezione di samyang spici hot chicken flavor ramen, è di colore rosso acceso. Se vi piacciono le tagliatelle piccanti allora queste sono sicuramente adatte a voi. Più che piccanti, molto piccanti. Questi noodles diventano soffici se vengono bolliti per tempi più lunghi, ma dipende dai gusti di ognuno. Sono così piccanti che dopo i primi morsi potete sentire la vita iniziare a svanire davanti a voi, potete diventare magici e riuscire ad alzare gli oggetti solo con lo sguardo piccante.

Appena finirete gli spaghetti samyang spici hot chicken flavor, le vostre papille gustative saranno in piena rivolta. Un potere che si può avere grazie a queste ultime di aver assorbito il fuoco diventando così i supereroi. Provate a fare una sfida con voi stessi e iniziate a diventare dei maghi dal sapore piccante. Vengono considerate eccezionalmente buone, dal gusto primaverile e piacevole già dal primo boccone. Ideale per chi adora i cibi piccanti e se vi cimentate e provarla saprete che andrete incontro ad un’ottima degustazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

Carbonara Fire Noodles: cosa sono? Recensioni e opinioni

Novità catalogo Ikea

Novità catalogo Ikea: quali sono?