Le migliori aspirapolveri del 2021: quale scegliere?

Consigli e recensioni delle migliori aspirapolveri in commercio

Scegliere tra le migliori aspirapolveri può essere un processo complesso, poiché non solo esistono tantissimi modelli, ma altrettante tipologie.

Ciclonica, senza fili, con sacco, senza sacco e chi più ne ha più ne metta, la scelta è davvero variegata, e bisogna comprendere al meglio quale sia il modello che faccia al caso vostro.
Per aiutarvi in questa ricerca, stileremo una lista delle migliori aspirapolveri del 2021, nella speranza che possa guidarvi in questa scelta.

Ariete 2761 Handy Force Scopa Elettrica con filo 2 in 1

In questo caso abbiamo tra le mani una delle migliori aspirapolveri elettriche, rinomata per la sua maneggevolezza ed efficacia.

Può essere infatti usata sia come una scopa che come un’aspirapolvere, ha inoltre una tecnologia ciclonica in grado di dare del filo da torcere a qualsiasi tipo di sporco.

Il suo cavo è lungo ben 5 metri e la sua spazzola universale svolge al meglio la sua funzione su qualsiasi tipo di pavimento.

Hoover BR71-BR20 Aspirapolvere a Traino senza Sacco Breez

Tra le migliori aspirapolveri abbiamo anche Hoover BR71-BR20, aspirapolvere di forma classica ma dalla tecnologia innovativa, che ha abbandonato l’uso del sacco per sfruttare anche lei la potenza della forza ciclonica.

Il tasso di separazione dei residui è molto alto, per un pulito efficace ed una salvaguardia intelligente del filtro.

Inoltre, è dotata di una spazzola per pavimenti, una per tappeti ed una per il parquet, adatta quindi ad ogni situazione.

Rowenta RO2913, Aspirapolvere a Traino Senza Sacco

Un altro esempio delle migliori aspirapolveri in circolazione per questo nuovo 2021. La sua tecnologia ciclonica riesce ad eliminare il 99,98% della polvere, grazie anche ad un avanzato sistema di filtraggio.

Vanta inoltre un design maneggevole e ultraleggero, con i suoi soli 5 kg di peso, che la rendono una delle più leggere della sua categoria.

La sua semplicità di utilizzo è data anche dalla rimozione facilitata del contenitore, e dalla bocchetta lancia piatta 2 in 1.

L’aspirapolvere perfetta per ogni tipo di esigenza.

Hosome Aspirapolvere Senza Fili Potente 20Kpa 4 in 1

Passiamo ora ad un’aspirapolvere cordless, che ha fatto della praticità il suo punto forte, senza però rinunciare alla potenza e all’efficacia della pulizia.

Ha un’autonomia di 30 minuti che permette di passare a fondo, riuscendo ad eliminare la maggior parte dello sporco con facilità.

Il sistema di filtraggio è di ultima generazione, che con le sue 7 fasi permette di bloccare lo sporco sul fondo, in modo che una volta gettata non torni a vagare per l’aria, liberando gli ambienti in modo definitivo.

Proscenic 850T Robot Aspirapolvere Lavapavimenti

Concludiamo con uno strumento che potrebbe rivoluzionare la pulizia della vostra casa.

Questo robot è una delle migliori aspirapolveri proprio perché riesce a pulire in modo intelligente, aspirando e lavando contemporaneamente il pavimento, e soprattutto in completa autonomia.

Vi basterà attivarlo attraverso il suo comando vocale e al resto penserà tutto lui, lasciandovi liberi di dedicarvi ad altro.

Non lasciatevi inoltre ingannare dalle sue dimensioni, perché la potenza che sprigiona è a dir poco incredibile.


Questa era la nostra lista, non vi resta che approfondire i consigli su come scegliere il miglior aspirapolvere e procedere all’acquisto.

La cosa principale alla quale dovete fare attenzione sono comunque le vostre esigenze, e quale sia l’uso che andrete a fare di questo elettrodomestico.

Se avete a disposizione grandi spazi, non potrete quindi facilmente usufruire per esempio di una scopa senza fili dall’autonomia limitata, ma dovrete puntare a modelli più potenti.

Ogni appartamento ha l’aspirapolvere perfetta per la situazione, e starà poi a voi scoprire quale sia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

Le migliori aspirapolveri del 2021: quale scegliere?