Cucce per cani Ikea: tra quali poter scegliere?

Fammi indovinare: ami Ikea per la vasta scelta di mobili componibili, e hai arredato l’intera casa grazie a questa azienda svedese. Adesso vuoi sistemare anche il tuo amico a quattro zampe, comprandogli una comoda cuccia di Ikea. Ti dico subito che sei nel posto giusto, perché ti mostrerò l’intera selezione di cucce per cani di Ikea.

Ikea è molto attenta alle esigenze degli animali, e in special modo a quelle dei cani. Nel suo catalogo, infatti, vi è una selezione di ben dodici soluzioni diverse, suddivise in 5 cucce diverse, e 7 cuscini. Ogni cuccia ha uno stile diverso, e può essere comodamente abbinata al proprio arredo.

Sia i cuscini che le cucce sono disponibili in diverse taglie e misure. I cuscini per cani di Ikea sono tutti foderabili e lavabili in modo da assicurare al nostro piccolo amico un luogo pulito dove poter riposare. Inoltre, la copertura all’interno è sostituibile nel caso dovesse rovinarsi nel tempo.

Cuccia Lurvig

La prima proposta è la cuccia Lurvig da 69,2×44,6 cm. La cuccia è fatta in legno compensato bianco, e assomiglia ad un piccolo letto per bambini. Volendo, il cuscino interno è disponibile in diversi colori.

Cuccia total black divanetto

La seconda soluzione, tra le cucce per cani Ikea, assomiglia ad un piccolo divanetto, ed è adatta sia a cani che a gatti. Le sue dimensioni sono di 68×70 cm, e la seduta può essere tenuta alta ripiegandola su sé stessa, oppure distesa per permettere all’amico a quattro zampe di stendersi come più gli piace.

La stessa cuccia è disponibile in total black, per tutti quei padroni che amano i colori classici ma eleganti. La fodera è completamente asportabile e lavabile in lavatrice a 40°.

Cuccia Lurvig classica

Infine, vi è poi la cuccia Lurvig classica, disponibile in due taglie M o L. Si tratta di una cuccia molto morbida, e adatta anche ai cani più grandi, poiché rispetto alle precedenti non è rialzata da terra.

Insomma, hai solo l’imbarazzo della scelta. E se queste cucce non fossero di tuo gradimento, puoi optare per un cuscino classico senza sponde. Perciò, non ti resta altro che recarti nel negozio Ikea più vicino, e portare con te il tuo fedele amico, del resto è giusto che sia lui a scegliere la cuccia che più gli piace.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

Cucce per cani Ikea: tra quali poter scegliere?

Novità catalogo Ikea

Novità catalogo Ikea: quali sono?