La magia rossa? Si utilizza nei legamenti d’amore

Cos’è la magia rossa? Scopriamolo insieme…

La magia rossa, anche conosciuta come “magia d’amore” è una tradizione antica che offre una lunga serie di riti per intervenire nella sfera sentimentale delle persone.

Attraverso un flusso di energie positive si potrà andare a suscitare l’amore in una persona di interesse del richiedente o, in altri casi, si può utilizzare la magia rossa per allontanare una persona e i suoi sentimenti d’amore (chiamati anche legamenti d’amore dal sito Espertimagianera.com )dal richiedente.

La forza dei legamenti d’amore e della magia rossa

Con i legamenti d’amore si può andare a stimolare il ricevente affinché senta nascere in sé l’amore per il richiedente. Si tratta di rituali capaci di accendere la fiamma dell’amore e far ricambiare i sentimenti provati da chi si rivolge al ritualista.

La persona che viene stimolata a maturare il sentimento dell’amore non si accorgerà di nulla a livello razionale. Tutto sembrerà naturale e assolutamente spontaneo.

La magia rossa non lascia traccia del suo passaggio seppure i suoi effetti invece siano molto affidabili.

Perché si usa la magia rossa?

La magia rossa è senza dubbio la più indicata per i riti d’amore e offre risultati davvero notevoli. Se nella vita di coppia la routine quotidiana ha spento la fiamma della passione, con la magia rossa si può porre rimedio.

Quando in una coppia c’è gelosia, sospetti di tradimento o certezza della presenza di amanti… con i riti di magia rossa si può intervenire e giungere a risultati inaspettati.

I motivi delle crisi sentimentali possono essere moltissimi: gelosia, tradimenti, incomprensione, mancanza di dialogo, fine della passione, sentimenti non corrisposti…

Le risposte a questi problemi si trovano nelle formule dei rituali magico-esoterici della magia rossa.

Alcuni riti di magia rossa

  • Il rituale di Venere: per legare una persona a sé
  • Il rito dei feticci rossi: per i legamenti d’amore
  • Il rito del sangue mestruale: per legare un uomo a sé per tutta la vita
  • Il rito della fedeltà assoluta: per evitare tradimenti
  • L’incantesimo dell’oblio: per dimenticare una persona amata
  • Legamento d’amore di Ishtar: per legare una persona a sè
  • Rituale del vino: per far tornare la persona amata
  • Grande sortilegio della bara: per legare la persona amata
  • Rituale di Sant’Elena: per fare innamorare di sé una persona desiderata

Affidarsi soltanto a maghi esperti

E’ bene specificare che i moltissimi rituali magico-esoterici offerti dalla magia rossa possono funzionare soltanto se a praticarli sono maghi esperti in questo tipo di magia che hanno maturati grandi conoscenze.

Nel mondo della magia rossa non ci si può improvvisare: servono doti particolari fin dalla nascita e poi anni e anni di studio e di approfondimento.

Il mondo dell’esoterismo non è molto adatto al “fai da te”, perché può essere molto pericoloso: si tratta di andare a lavorare con energie sottili e chi si improvvisa può generare grossi danni senza nemmeno accorgersene.

Le formule e i rituali devono essere utilizzate soltanto da maghi esperti che sapranno metterle in pratica e renderle efficaci. Non tutti i maghi sono davvero capaci, proprio come in ogni altro settore della vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

La magia rossa? Si utilizza nei legamenti d’amore