I legamenti d’amore…

I legamenti d’amore sono una delle tradizioni magiche più antiche in assoluto: le donne in special maniera hanno sempre creato filtri d’amore e pozioni magiche al fine di ottenere l’amore incondizionato dei loro uomini.

Pozioni create con erbe segrete, bacche e vari altri ingredienti, che dovevano poi essere bevute dall’amato. Anche gli uomini hanno utilizzato questi filtri d’amore ma in maniera molto più sporadica.

Se si risale il tempo, all’indietro nei secoli passati, ovunque si trovano legamenti d’amore e magie speciali per far nascere quel sentimento tanto agognato che chiamiamo “amore”.

Che cosa sono i legamenti d’amore?

Innanzitutto iniziamo con il dire che spesso si utilizzano diverse espressioni che però hanno lo stesso significato: fatture d’amore, incantesimi sentimentale, pozioni d’amore, legature sentimentali…

Lo scopo di queste pratiche esoteriche è senza dubbio quella di rinsaldare i legami di coppia quando si affrontano delle crisi sentimentali, o di far sbocciare dei sentimenti in qualcuno che non sembrava affatto interessato.

È bene precisare che i legamenti d’amore non sono vincolanti: ovvero, creano delle condizioni ideali dal punto di vista magico esoterico ma non possono forzare la volontà delle persone.

Molto spesso queste pratiche sono utilizzate per riavvicinare persone che si amavano ma che poi, per i più svariati motivi, si sono allontanate.

È questa una causa di sofferenza davvero importante: vedere svanire tutto il futuro assieme, tutti i progetti e le ambizioni di coppia. In questi casi il filtro d’amore può creare le condizioni adatte per un riavvicinamento.

I legamenti d’amore funzionano?

La risposta è sì! Funzionano quando sono eseguiti con consapevolezza. La sfera sentimentale è molto delicata e necessità di persone capaci per essere indirizzata.

Ci sono diversi metodi e approcci per realizzare legamenti d’amore: Magia Rossa, Magia Nera e Magia Bianca. Ognuna di queste tradizioni ha le sue prerogative per far funzionare i legamenti. Vediamo alcune specifiche per ognuno di questi riti.

I legamenti d’amore con la Magia Bianca

Questo tipo di rituali sono molto apprezzati perché non hanno nessun ritorno negativo. È un approccio semplice e molto antico che mira a distendere gli ambienti e a portare serenità nei rapporti.

Si basa sul pensiero positivo e funziona

I legamenti d’amore con la Magia Rossa

Questo tipo di magia è la più apprezzata in questo ambito. Si può utilizzare sia per riavvicinare la persona amata che per allontanarla per sempre.

Le formule sono semplici ma funzionano molto bene e sono in grado di intervenire sulle scelte individuali delle persone.

Legamenti d’amore con la Magia Nera

Affidandosi a questa tradizione si mira a creare sofferenze psicologiche, ed anche fisiche, alla persona in questione. Potrà sentire giovamento soltanto se inizierà ad amare la persona che tanto lo vuole vincolare con questo rito. Con la magia nera si vincolano i destinatari del rito alla volontà di chi richiede il rito.

Affidarsi a maghi esperti

In tutti questi rituali, soprattutto in quelli più vincolanti, è importante che le formule e le energie vengano utilizzate da maghi esperti. La delicata sfera dell’amore non è un ambito adatto alle magie “faidate”. Un rituale malfatto in ambito d’amore può reputarsi qualcosa di veramente negativo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

I legamenti d’amore…